Uomini, renne e maglioni [Giorno 19]

Nel diciannovesimo giorno del nostro Calendario dell'Avvento scrittevole, accontentiamo anche le amanti delle storie d'amore con il romanzo

Mai baciare un uomo con una renna sul maglione

Mai baciare un uomo con una renna sul maglione
Debbie Johnson
HarperCollins Italia
235 pp. 12,90 €



TRAMA:

Maggie è una madre single e per lei Natale è sempre stato un'occasione per stare in famiglia, con la figlia Ellen che riempie la casa di addobbi, il padre Paddy che festeggia con un bicchierino di troppo e l'albero dall'inquietante aspetto di un elfo ubriaco.
Ma quest'anno sarà diverso, perché Ellen e Paddy saranno via per le vacanze e per Maggie si prospetta un Natale solitario tutt'altro che gioioso. Finché, pedalando per le strade innevate di Oxford, Marco Crivelli non va a sbatterle contro, entrando così di prepotenza nella sua vita, e nella sua casa, con tanto di gamba ingessata. Be', a Natale non sarà sola, dopotutto, ma farà da crocerossina a un fusto tutto pepe. Anche se ha sempre pensato che fosse una verità universalmente riconosciuta che non si deve mai baciare un uomo che indossa maglioni di Natale. O sì?

INCIPIT:

Al terzo incontro con l'uomo che oggi conosce con il nome di Marco Cavelli, Maggie gli fece un regalo di Natale di quelli che non si dimenticano: una gamba rotta e due costole fratturate. Dono confezionato con qualche escoriazione al volto e un pittoresco occhio nero.


P.S Ma come si fa a non amare un uomo con una renna sul maglione?




0 commenti:

Posta un commento

Verranno pubblicati solo i commenti firmati. I commenti anonimi verranno cestinati. Grazie per la collaborazione.