Il Salone ti regala un libro!

Salve Scribacchini, giovedì 12 inizierà il Salone del Libro di Torino, uno degli eventi più amati dai lettori, per questa occasione ho deciso di mettere in download gratuito il mio primo romanzo "Amori & Pasticci su Facebook" sul mio sito
                                             http://cavallarovalentina.jimdo.com


Il libro è stato pubblicato nel 2012 dalla casa editrice free Nocchiero Edizioni, che purtroppo ha chiuso qualche anno dopo.
Mi dispiaceva però pensare che con la chiusura della casa editrice “Amori & Pasticci su Facebook” cessasse di esistere.
Ho pensato quindi di ripubblicarlo con un altro editore, ho contattato alcune case editrici, ma poi mi sono tirata indietro, erano passati troppi anni da quando avevo scritto questo romanzo, molte cose sono cambiate su Facebook e… sono cambiata io e il mio modo di scrivere.
Per questo ho deciso di metterlo gratuitamente sul mio sito, in modo che quanta più gente possibile possa leggerlo.
Facciamo rivivere insieme questo romanzo!


Da Giovedì 12 potrete scaricarlo gratuitamente, aspetto i vostri pareri su scribacchiniperpassione@gmail.com

QUI trovate l'evento Facebook.

0 commenti:

Posta un commento

Verranno pubblicati solo i commenti firmati. I commenti anonimi verranno cestinati. Grazie per la collaborazione.