STOP ALLE INTERVISTE

Cari Scribacchini, questo blog nasce in primis dalla passione per i libri e poi ovviamente da quella conseguente per la scrittura.



Gestire un blog però non è sempre semplice come appare, devo ammettere di averlo trascurato in questi ultimi tempi a causa dei miei mille impegni, con rammarico devo quindi comunicarvi che da adesso le interviste saranno sospese.
Non ce la faccio a stare dietro le numerosissime richieste di interviste che mi inviate.
Mi dispiace perché volevo, con questo blog, dare spazio a tutti quegli esordienti che non trovano spazio altrove.
Ci credevo e ho voluto farlo gratis, a differenza di blog che chiedono soldi, piccolo consiglio: non accettate mai interviste o recensioni a pagamento, nell'ambiente si sa chi chiede soldi e verrete bollati come quelli che hanno pagato, poi, come ripeto sempre, ognuno con i propri soldi può fare quello che vuole ma non ne vale proprio la pena.
Non so se e quando le interviste a richiesta riprenderanno, nel frattempo mi piacerebbe fare qualcosa di diverso, andare io alla scoperta di autori sconosciuti o ancora chiedere ad autori famosi di svelarci i loro trucchi del mestiere (al momento trovate le bellissime interviste a Giovanni Del Ponte e Silvana De Mari che valgono la pena di essere lette).
Spero che questo blog continuerà ad essere d'aiuto a voi scrittori esordienti ma anche a chi cerca di capirci qualcosa del mondo editoriale.
Per qualsiasi idea, suggerimento, argomento che voleste venisse trattato nel blog, potete sempre contattarmi a questo indirizzo scribacchiniperpassione@gmail.com


0 commenti:

Posta un commento

Verranno pubblicati solo i commenti firmati. I commenti anonimi verranno cestinati. Grazie per la collaborazione.