[RECENSIONE] "Amori & Pasticci su Facebook" di Valentina Cavallaro (Licenza di Leggere)

Salve Scribacchini, diffondo con gioia questa nuova recensione di "Amori & Pasticci su Facebook" ad opera dell'Agente 020 della trasmissione radiofonica "Licenza di leggere"...


Amori & Pasticci su Facebook
Valentina Cavallaro
Nocchiero Edizioni

“Amori & Pasticci su Facebook” di Valentina Cavallaro si inserisce nel filone dei romanzi rosa leggeri e tuttavia giocando bene con i collaudati pezzi del puzzle riesce a costruire un quadro simpatico e originale.
La storia parte dal desiderio della protagonista, Milena Costa, di trovare un fidanzato per San Valentino, con questo scopo la ragazza si iscrive su Facebook e inizia così il suo percorso in una serie di situazioni tragicomiche e malintesi che la porteranno a riconoscere chi davvero le vuole bene.
Il libro scritto da Valentina è un romanzo leggero ma intelligente con un linguaggio e un registro estremamente piacevole e strappa un sorriso senza pretese.
La storia è volutamente frivola ma non per questo non raggiunge il suo scopo ovvero quello di offrire una serata di svago alle lettrici un po' come una buona fetta di sacher.

0 commenti:

Posta un commento

Verranno pubblicati solo i commenti firmati. I commenti anonimi verranno cestinati. Grazie per la collaborazione.