Viva le librerie indipendenti!

Salve Scribacchini, come sapete in questo blog mi piace parlare di scrittura a 360 gradi, quindi consigli, interviste a editori (rigorosamente free) interviste ad autori esordienti, manca però qualcosa...
Come amo sempre dire, infatti, noi prima di essere scrittori siamo LETTORI, per questo mi infervoro quando sento dire che in Italia ci sono più scrittori che lettori, quelli non sono scrittori, sono altro, ma non scrittori, sia ben chiaro, contate il numero di libri che leggete, se è troppo basso posate la penne e prendete in mano un libro, non morde e può risultare molto gradevole.
Già a settembre vi avevo parlato della mia idea di coinvolgere anche i librai!
Torino fortunatamente è piena di librerie indipendenti, ma, come tutte le belle cose, purtroppo, non hanno la pubblicità che meritano, per questo noi di Scribacchini per passione cerchiamo librai che amino il loro lavoro, quelle figure senza le quali noi lettori saremmo persi.
Stiamo cercano librai che abbiano una passione per i libri grande quanto la nostra, che siano ottimi dispensatori di consigli, che credano nei libri che espongono, che organizzino iniziative volte a diffondere il piacere della lettura.

Ti sei riconosciuto in questa descrizione? Dovunque tu sia contattaci a scribacchiniperpassione@gmail.com noi cerchiamo proprio te!





0 commenti:

Posta un commento

Verranno pubblicati solo i commenti firmati. I commenti anonimi verranno cestinati. Grazie per la collaborazione.