Interviste autori, editori, librai GRATIS

Salve Scribacchini,
passate bene le vacanze? Settembre è arrivato ed eccoci di nuovo al lavoro!
Che giornali e giornalisti di un certo calibro chiedano soldi o favori per recensire o intervistare un autore è cosa risaputa, solo adesso però scopro che ci sono alcuni blog, per di più sconosciuti e con pochi utenti, che chiedono soldi.
Spennare un esordiente non mi sembra molto carino, soprattutto con la promessa di dargli un po' di meritata visibilità.
Scrivo questo post per far sapere a chi ancora non ci conosce che noi facciamo questo GRATIS.
Perché? Perché è giusto che anche gli scrittori esordienti abbiano spazio per farsi conoscere.
Cosa fare dunque?



SE SEI UNO SCRITTORE ESORDIENTE:
Iscriviti al nostro gruppo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/161344503955911/ qui potrai scambiare opinioni e consigli con gli altri utenti e creare una scheda del
tuo libro per farlo conoscere a tutti.
Per essere intervistato su questo blog ti basta mandare una mail a scribacchiniperpassione@gmail.com con i tuoi dati e info sul libro, verrai al più presto contattato.





SEI INVECE UN PICCOLO EDITORE CHE INVESTE SUGLI AUTORI?
Questo blog infatti non vuole dare visibilità solo agli scrittori ma anche a tutti quegli editori che si assumono il rischio d'impresa e che investono pienamente (e a loro spese!) sugli autori.
Se non chiedi alcun contributo (sotto nessuna forma, nemmeno di acquisto copie!) ai tuoi autori mandaci una mail a scribacchiniperpassione@gmail.com saremo onorati di intervistarti!





SEI UN LIBRAIO?
Hai una piccola libreria, sei appassionato dei libri e ami il tuo lavoro? Da oggi intervistiamo anche te! Le librerie infatti sono indispensabili per noi amanti dei libri. Manda una mail a scribacchiniperpassione@gmail.com Ti aspettiamo!


0 commenti:

Posta un commento

Verranno pubblicati solo i commenti firmati. I commenti anonimi verranno cestinati. Grazie per la collaborazione.